Roma, i doppi incarichi dei nuovi assessori

Ignazio Marino ha presentato oggi la nuova Giunta. Tra gli assessori freschi di nomina ci sono un deputato e un senatore che sommeranno così al mandato parlamentare l’incarico al Comune di Roma. E non accennano a dimettersi, come se fosse naturale fare bene l’assessore a Roma e il parlamentare. Esposito (PD) si occuperà dei trasporti, Causi (PD) del Bilancio: due assessorati chiave per la Capitale. In particolare Marco Causi, nominato anche vicesindaco, ha dichiarato che non si dimetterà da deputato perché visto il ruolo assegnatogli potrà seguire con più forza questi temi stando in Parlamento. E’ con questo spirito che pensano di poter affrontare il momento drammatico che sta vivendo Roma? Probabilmente agiscono così perché sanno che la giunta cadrà a breve. Ecco come amministra il Partito Democratico. La musica non cambia: sono sempre tutti attaccati alla poltrona. E a rimetterci sono i cittadini e la città di Roma.

ps. il MoVimento 5 Stelle sta lavorando a idee, proposte e soluzioni per risollevare questa città. Vi aspettiamo il 30 luglio a Roma dalle ore 19:00 in Piazza Sempione. Non mancate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>