A Palermo per l’incontro con Nino Di Matteo

IMG_2565

#siamotuttiDiMatteo Abbiamo incontrato questa mattina il pm Nino Di Matteo al Palazzo di Giustizia di Palermo. Gli abbiamo manifestato la nostra solidarietà e vicinanza per l’importante lavoro che sta portando avanti. Presto verrà alla Camera dei Deputati. La lotta alla mafia deve essere fatta innanzitutto di segnali chiari e inequivocabili da parte delle Istituzioni. Noi abbiamo scelto da che parte stare.

ps. Mentre eravamo qui a Palermo per incontrare Di Matteo, abbiamo avuto la notizia dell’arresto, questa notte, di trenta persone nell’ambito di un’operazione antimafia contro clan palermitani. Le accuse sono di associazione mafiosa, estorsioni e rapine. In cella è finito anche Giuseppe Faraone, consigliere comunale di Palermo accusato di concorso in tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Faraone, ex esponente del centrodestra, è stato eletto al comune con “Amo Palermo”. Alle ultime regionali era invece stato candidato nella lista del governatore Rosario Crocetta Il Megafono. Di recente si era avvicinato al movimento “Noi con Salvini” e avrebbe dovuto essere il suo capolista. Ottima scelta davvero, Salvini .

988936_802668403103041_7630520363805065034_n

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>