Danilo Cascone candidato sindaco di San Giorgio a Cremano per il M5S

locandina_cascone-orizzontale (1)

Danilo Roberto Cascone è stato il primo consigliere comunale eletto in Campania per il Movimento 5 Stelle. In questi anni ha lavorato con serietà e passione al servizio della collettività raggiungendo risultati importanti. Danilo si candida ora come sindaco della sua città, San Giorgio a Cremano. E’ supportato da uno splendido gruppo. Alle prossime elezioni comunali i cittadini di San Giorgio hanno un’opportunità che non possono lasciarsi sfuggire, dopo tre anni di disastrosa gestione della precedente giunta. I cittadini meritano un’amministrazione presente e rappresentanti attenti alle esigenze del territorio e della comunità. Meritano di tornare ad essere protagonisti della vita pubblica della città. Per questo saranno loro a dettare le linee guida che il M5S dovrà rispettare.
Sabato sarò a San Giorgio per presentare la candidatura di Danilo e il calendario di tavoli tematici a cui potranno partecipare la cittadinanza per costruire insieme il programma elettorale. L’appuntamento è alle 09.45 allo Spazio 5 Stelle (via Nicolardi 10). Interverranno anche i candidati al consiglio regionale. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>