Due appuntamenti a Portici e a Napoli per parlare di riforma costituzionale e referendum

agenda_1617-09-2016

La battaglia per il referendum è importantissima. Bisogna far conoscere a tutti i rischi per la democrazia che la riforma costituzionale firmata da Renzi-Boschi-Verdini implica. L’impegno a informare quante più persone possibile deve essere di tutti. E noi chiaramente non ci sottraiamo. Per questo siamo e saremo ovunque per discuterne.

Per il prossimo fine settimana invito i napoletani e i campani a partecipare a due eventi dedicati ai temi della consultazione referendaria che si terranno a Portici e a Napoli.

Venerdì 16 settembre alle 17.00 prenderò parte insieme ad altri portavoce del M5S e a docenti universitari al dibattito “L’equilibrio tra i poteri dello Stato: cos’è e come cambia nella riforma Renzi-Boschi”, in occasione della Festa delle Stelle a Portici. Per avere informazioni sull’iniziativa cliccate qui

Sabato, invece, appuntamento dalle 18.00 in Villa Comunale a Napoli. Il Meetup ha organizzato un evento con giuristi, costituzionalisti, parlamentari per spiegare i motivi per cui è necessario votare NO alla riforma costituzionale voluta dal governo. Vi aspettiamo dalle 18.00.

Partecipare e informare è fondamentale. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure!
Passaparola!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>