Falcon 900 e via… a sciare con tutta la famiglia!

 

10891441_840670399325119_7716725422701458518_n

Per quanto possano esistere protocolli di sicurezza raggiungere le località sciistiche con un Falcon 900 pagato dagli italiani insieme a tutta la famiglia mi sembra un pochino esagerato e totalmente fuori luogo, voi non trovate? Renzi… Renzi… guarda la foto in alto e noterai che c’è chi prende semplici voli low cost!

66 pensieri su “Falcon 900 e via… a sciare con tutta la famiglia!

  1. Il signor Renzi , per i suoi svaghi, Dovrebbe provvedere, come tutti i cittadini, a pagare le spese! NON SERVONO LE CHIACCHIERE SERVONO ESEMPI E NOI CITTADINI NE VEDIAMO BEN POCHI!!!!

  2. Ecché é!! Ecché sará mai!!!! Mò perché é andato col Falcon? Ma quanto farà a litro? Magari avrà l’impianto a gas e poi comunque non paga il telepass e manco gli fanno perdere tempo i lavavetro ai semafori! Vuoi mettere?…

  3. Sono d’accordo.
    I protocolli di sicurezza andrebbero rispettati solo nell’ambito delle proprie funzioni istituzionali.
    Per andare a sciare con tutta la famiglia, visto lo stipendio che percepisce un nostro governante, si dovrebbe pagare tutto compreso anche la scorta se lo desidera, e non parla pagare a noi per i suoi sporchi comodi.
    In italiansiamo e andrà sempre peggio purtroppo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>