Grazie al M5S crolla il castello di corruzione e tangenti

dellorco_michele1 Guardate cosa ha scritto la Procura di Firenze. Se Ercole Incalza è stato arrestato lunedì è anche grazie al Movimento 5 Stelle. Nell’ordinanza è riportata proprio la nostra interrogazione parlamentare del 1° luglio 2014 a prima firma di Michele Dell’Orco.
Siamo felici di aver contribuito a far crollare il castello di corruzione e tangenti. Lupi dimettiti!

9 pensieri su “Grazie al M5S crolla il castello di corruzione e tangenti

  1. Ho creduto fin dalla prima ora all’onesta intellettuale di Beppe Grillo. Nella sua Piazza a San Giovanni alla fine dello Tsunami tour, si respirava solo Onestà. I suoi ragazzi più fedeli, fedeli all’idea di miglioramento sociale, sono dei ragazzi meravigliosi. Io li amo tutti, ofnuno di loro ha un pregio, condito con l’onestà più profonda.
    Il M5S deve, assolutamente stare in Parlamento. Funge da memoria degli italiani. All’opposizione hanno fatto un lavoro titanico. Se fossero al governo, governerebbero bene, all’insegna dell’onestà.
    Non vedo lora di vederli lì.
    Grazie ad ognuno di voi.
    Vi voglio bene.
    Accetterei qualsiasi sacrificio con voi. Con altri al governo, no. Non ho fiducia che i miei sforzi servano a qualcosa.
    Grazie ancora.

  2. …non lasciate devastare le città con nuove costruzioni. Riutilizziamo , restauriamo l’esistente, diamo una casa a chi non ce l’ha, facendo ripartire il mercato immobiliare non la speculazione selvaggia, e riempiamo i nostri spazi di verde . C’è n’è bisogno. Ho sentito qualcuno dire in TV queste cose a Virus e mi è sembrato saggio.Ah e dal momento che tu sei garante per la TV basta con il trash sempre e ovunque: almeno una rete con contenuti culturali di alto spessore come Arte. Mondo ideale? Può essere ma senza ideale non c’è reale. Per ora è tutto

  3. io sono una nuova arrivata al movimento 5 stelle.Mi avete convinta con la forza dei vostri ragionamenti,con lo sfascio che saltava fuori da tutte le parti, all’inizio non volevo credere che c’èra connivenza con il partito che votavo,ma poi man mano è saltato fuori tutto .Oggi sono una vostra seguace accanita.

  4. Non ce la facciamo piu a vivere in questo marciume cosi radicato. Gente che nel nome del potere pensa solo ad ingrassare come porci!!! Senza prroccuparsi della gente onesta che tira ogni mese x arrivare a fine mese. Continuate cosi nel vostro lavoro. Anche io nel mio piccolo parlo solo bene del M5 stelle perche grazie a voi siamo riusciti a mandare in galera chi abusava del potere e si arricchiva sempre piu.

  5. forza 5 Stelle ho 69 anni ma sono pronto a combattere per l’onestà dei ragazzi 5 stelle , hei non mollate!

  6. il mio cuore sta scoppiando!!!! non riesco a trovare tutte le parole , solo un immenso grazie! vi voglio bene!!!
    ave

  7. Siete GRANDI …FANTASTICI vi meritate un grazie immenso ( e se fosse possibile vi darei tutto il bene del mondo) per tutte le vostre fatiche sopportate nel perseguire questi obbiettivi che l’onesta’… di voi in prima linea e degli italiani …reclama. Io faccio il possibile per far capire a chi mi sta intorno quanto sia grande e pulito il vostro lavoro e mi auguro che la maggioranza degli italiani intorpiditi e rassegnati dai media abbia un risveglio delle proprie coscienze e sappiano riconoscere al momento giusto i valori che contano prendendo in mano la bandiera dei propri diritti di cittadini fautori del proprio futuro. Siete la voce di tutti quelli che subiscono in silenzio le ingiustizie di uno stato che prende e non da nulla .GRAZIE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>