In marcia per il Reddito di cittadinanza

marcia_reddito-cittadinanza_01
Vi state preparando alla marcia per il Reddito di cittadinanza? L’appuntamento è fissato il 9 maggio alle 12:00 a Perugia (Giardini del Frontone, Borgo XX Giugno). Percorreremo insieme i 19 chilometri per raggiungere Assisi. Sarà un evento straordinario, esserci è importante. Qui http://www.facebook.com/events/1586707958272049/ trovate tutte le informazioni sulla marcia.
Il Reddito di cittadinanza è un diritto del cittadino e non una regalia. È un provvedimento di cui l’Italia ha bisogno e lo vogliamo affermare ancora con più forza attraverso questa manifestazione. Il nostro Paese è rimasto tra i pochi in Europa a non contemplare questa misura che garantisce, a chi ha perso il lavoro, una vita dignitosa. Il tetto massimo in mancanza di altri introiti è di 780 euro. Si possono rifiutare fino a tre occupazioni proposte dallo Stato prima di perderne il diritto. Per realizzare questo obiettivo/strumento sono necessari circa 17 miliardi di euro (16.961.000.000,00 €). Il Movimento 5 Stelle ha individuato le coperture acquisibili tagliando gli sprechi, come le pensioni d’oro e le spese militari.
Mettetevi in marcia con noi, siete tutti invitati. Ci vediamo a Perugia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>