La battaglia del M5S contro Equitalia. Domani Cagliari

Flyer MultarEquitalia

Continua la battaglia del Movimento 5 Stelle contro Equitalia. Domani sarò a Cagliari con Emanuela Corda, altri portavoce del M5S e i cittadini per protestare contro gli abusi della riscossione operata da Equitalia. Pretendiamo il pugno duro contro gli evasori ma vogliamo difendere le piccole imprese, gli artigiani e tutti i contribuenti onesti che subiscono ingiustizie.

Equitalia va abolita. Come ricorderete abbiamo presentato una proposta di legge in tal senso, liquidata in pochi minuti dai partiti. Equitalia, però, resta un carrozzone che costa 1,3 miliardi di euro. Ha, inoltre, appaltato la notifica delle cartelle esattoriali a due società esterne che utilizzano circa 2.000 messi non dipendenti.
Il M5S ha raccolto migliaia di segnalazioni di cittadini, soprattutto in Sardegna. Ecco perché abbiamo deciso di avviare proprio da Cagliari la nostra battaglia per il ripristino della legalità.
Appuntamento allora a domani, lunedì 22 dicembre, davanti alla sede Equitalia in via Asproni, alle 9.00. Facciamoci sentire.

Scarica il volantino QUI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>