NAPOLI / Incontro pubblico sulla chiusura dei poliambulatori specialistici Distretto Vomero – Arenella

Questo pomeriggio sarò a Napoli per partecipare a un incontro pubblico organizzato dal M5S e dal nostro consigliere di Municipalità Mariano Peluso, per discutere di sanità regionale e del trasferimento dei poliambulatori specialistici del distretto Asl Vomero – Arenella. Invitiamo i cittadini e gli operatori sanitari a partecipare al confronto. L’appuntamento è alle 16.30 presso la sala consiliare della V Municipalità (via Morghen 84).

Il Movimento 5 stelle intende richiedere alla Regione Campania di valutare in primis la possibilità di opportune turnazioni che sfruttino a pieno la disponibilità dei locali esistenti. Solo a valle di tale analisi, laddove riscontrata una effettiva impossibilità di attuare tale proposta, il Movimento richiede che venga individuata, prima dello sgombero dei locali ambulatoriali, una idonea sede nello stretto circondario.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>