Presidio per la legalità il 16 giugno a Casoria. Supportiamo la portavoce M5S Elena Vignati

foto elena vignati sergio puglia tommaso malerba roberto fico

Venerdì saremo tutti a Casoria per far sentire il nostro supporto a Elena Vignati, consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle, e a tutto il gruppo che da anni lavora su quel territorio. Insieme ai parlamentari e ai portavoce campani in regione e nei comuni daremo vita a un presidio per la legalità. Elena ha subito minacce e pressioni dopo aver puntato i riflettori sulla gestione delle società partecipate. Per questo venerdì saremo in piazza per ribadire che il nostro impegno andrà avanti e che continueremo a mantenere alta l’attenzione. Invito tutti cittadini a stare vicino a Elena e al MoVimento 5 Stelle. L’appuntamento è per il 16 giugno alle 18.00 in piazza Cirillo. Esserci è importante. Coraggio!

Un pensiero su “Presidio per la legalità il 16 giugno a Casoria. Supportiamo la portavoce M5S Elena Vignati

  1. Offtopic ma tant’è.
    Vaccini, censura e cittadini che chiedono maggiore informazione.

    Una decina di giorni fa ho scritto a Roberto Fico (tramite form su suo sito ufficiale), Presidente Commissione di Vigilanza Rai, lamentando la completa assenza di informazione da parte del servizio pubblico sulla notizia relativa alle denunce mosse dal Codacons alla Ministra Lorenzin ed all’AIFA sul caso vaccini. In quanto cittadino Italiano, pagatore di canone, ho chiesto un suo pronto intervento. Ad oggi non ho avuto nemmeno una risposta automatizzata. Una e-mail standard, tipo: “grazie per averci contattato, ci impegneremo per rispondere prima possibile. A riveder le stelle!”
    Rimanendo perplesso in attesa, assistendo allibito al perdurare della più completa omertà sul tema, da parte dei mass media, malgrado l’estrema rilevanza della notizia di indubbio interesse pubblico, comincio a diffondere il mio disappunto a mezzo post.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>