Renzi, Verdini e Berlusconi! Come si sentono furbi! “Cultura” da cancellare.

Italy Politics

Come ci provano Renzi, Verdini e Berlusconi a fare i furbi. Mamma mia come ci provano! Come gli piace inserire norme ad personam la notte della vigilia di Natale. Credono di avere l’Italia in mano e si divertono a manovrarla come fosse un giocattolo. Dai Matteo inserisci questa norma, va bene Denis ma se ci scoprono neghiamo tutto e poi vediamo come fare. Cavolo c’è il movimento cinque stelle adesso, sono troppo le cose che non riusciamo più a fare. Ecco perché sono orgoglioso del mio movimento, nessun compromesso con questa gente ma dritto all’applicazione del programma del movimento. Il vero piano B per salvare l’Italia. Buona befana a tutti!

53 pensieri su “Renzi, Verdini e Berlusconi! Come si sentono furbi! “Cultura” da cancellare.

  1. Il lavoro di queste persone è negare l’evidenza. Bisogna braccarli senza sosta. Complimenti per le vostre denunce, non vi fermate e non cedete alle lusinghe del potere e del denaro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>